CategoriesCuriosità

Piacere, Tenuta Tenaglia!

“Il vino è amore” ama raccontare Sabine ai suoi ospiti, amici e clienti.

E d’altronde come darle torto? Tutto in questa storica cantina poggiata sulle pendici di una delle colline più alte del Monferrato ci parla di un sentimento d’affetto.

Così come Giorgio Tenaglia, il fondatore, si fermò qui nel lontano XVII secolo per passione – quella per la Barbera – , allo stesso modo i genitori di Sabine, i coniugi tedeschi Ehrmann, acquistarono questa proprietà per la realizzazione di un sogno in una terra che li aveva profondamente rapiti!

La dedizione alla qualità, l’ascolto della tradizione, lo sguardo sempre volto all’inclusione e all’innovazione sono così diventati i mantra del presente, gli ingredienti con i quali Sabine, i figli Luigi e Isabella, e tutto il Team hanno lavorato per creare una ricetta assolutamente inedita di viticoltura.

Tra i nostri vigneti e nei nostri calici avrete il piacere di esplorare tutti questi sentori (che non a caso fa rima con valori) e scoprire con sorpresa come in ognuno di questi possiate riconoscerci un po’ del nostro bel Monferrato, un po’ della nostra secolare storia, e perchè no, anche un po’ della vostra.

Con affetto,

Sabine e tutto il Team Tenuta Tenaglia

 

Condividi su
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *